venerdì 7 settembre 2012

SI RIPARTE!! ................ SETTEMBRE E' INIZIATO

ECCOCI BAMBINIIIIIIIIIII..................... !


Bentornati dalle vacanze (a chi le ha fatte!) e ben lieti di ritrovarvi. Il Circolo Mary Poppins ha ricominciato le attività LUNEDI' 27 agosto e siamo già numerosi!!  

Tante le novità di quest'anno: 

Il servizio navetta (dal Circolo alle scuole elementari oppure in altri punti di raccolta all'interno del nostro paese) ha moltiplicato le sue corse ma non ha aumentato i suoi costi. Chiedeteci, chiamando il numero 380/7911099 oppure 329/0608937, i nostri costi, ma già vi anticipo che per portare vostro figlio per due corse, il costo è di 20,00 euro al mese!!  STREPITOSO...

 i corsi : quest'anno attiviamo il corso di DANZA PROPEDEUTICA CLASSICA E MODERNA con istruttrice qualificata. Due volte a settimana (alla fine del mese di settembre vi comunicheremo il giorno di LEZIONE APERTA) AL COSTO MENSILE DI 25,00 EURO. NOVITA' ASSOLUTA: CORSO DI PERCUSSIONI tenuto dal M° Bertozzi al costo mensile di 25,00 euro. Proseguirà il SOSTEGNO NEI COMPITI con personale, un valido aiuto per far crescere i tuoi figli, imparando senza fatica.  Per gli adulti prosegue il BALLO DI COPPIA E DI GRUPPO con il M° Fabio Toppi. 

le attività ludiche : tante iniziative aspettano i bambini quest'anno! A partire dalla proiezione di cartoons e film per bambini su maxi schermo; tornei di ping pong e letture di libri per bambini. Oltre alle attività ludiche che da anni hanno caratterizzato il nostro lavoro, comunico che il BABY PARKING (dalle ore 8.00 alle ore 13.00) quest'anno VI COSTA 80,00 euro (qualcun'altro lo fa pagare 120,00!!!). 

sala per cerimonie e compleanni : è sempre a disposizione la sera (dopo le 19.30) e il sabato e la domenica, per le vostre iniziative : COMPLEANNI , FESTE A SORPRESA, FESTE A TEMA, DISCOTECA PER BAMBINI E RAGAZZI, BATTESIMI, ABBIAMO A DISPOSIZIONE DUE GONFIABILI, RIUNIONI DI CONDOMINIO O DI LAVORO E TANTO, TANTO ALTRO.

CHIEDICI COME... MA SOPRATTUTTO CHIAMACI!!

349/0608937    329/2062206

e guarda qui in basso !!


Nessun commento: