mercoledì 29 febbraio 2012

BLOGGIN DAY PER ROSSELLA URRU

Amici!
Oggi è stata indetta una giornata speciale per ricordare che esistono donne straordinarie che non fanno niente per essere notate e che con grande cuore donano la propria vita agli altri. Una delle tante è Rossella Urru, rapita in Algeria assieme ad altri due cooperanti spagnoli. Impegnata assieme al CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli), ormai manca dall'affetto dei suoi familiari da ben 5 mesi.
Il nostro impegno comune, oltre quello di sensibilizzare le Istituzioni, è quello di mantenere viva l'attenzione su Rossella Urru. Stiamo assistendo ad un calo di informazione dei media, per questo è importante che la LUCE su Rossella non si spenga, finchè non faccia ritorno alla sua casa, dai suoi affetti.


1 commento:

CIRCOLO ANDREA PARODI ha detto...

Un GRANDISSIMO e AFFETTUOSO RINGRAZIAMENTO a tutta L' ASSOCIAZIONE " MARY POPPINS " e in particolare ringrazio la Loro Presidente Patrizia Ciccozzi che insieme a Enrica Marchesiello e Martina Ruiu hanno dimostrato ancora una volta di essere sempre e comunque vicine al Circolo "Andrea Parodi" di Rignano.
Purtroppo solo ora ho visto il vostro sito e quindi questi ringraziamenti sono in tremendo ritardo ma sempre molto sentiti. Devo doverosamente ricordare che la liberazione di Rossella non è stata confermata dalla Farnesina e le continue smentite di queste ultime ore mi inducono a pensare che la mozione per Rossella dovrà comunque essere presentata. Pertanto Vi chiedo di continuare insieme questo percorso per poi continuare con le iniziative "TRA NOI" concordate. Il Presidente CCSAP. Pierangelo Cadoni